Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Diaz: “Derby con l’Inter emozionante, un onore la 10”

Il fantasista rossonero: “Si sente e la gente vuole che arrivi questo giorno”.

In un'intervista a Marca, Diaz ha parlato del derby di Champions: "Inter? Li abbiamo già affrontati tante volte… Sarà una partita pazzesca, con tanti duelli e dove si vedrà quali colori dominano la città. Sarà emozionante, di sicuro. Abbiamo avuto così tante 'finali' di fila che non abbiamo quasi mai avuto il tempo di pensare. Ma da quando abbiamo saputo che era l’Inter c’è un’atmosfera da derby. Si sente e la gente vuole che arrivi questo giorno. È considerata una partita molto importante, anzi due, ma questa rappresenta anche una semifinale di Champions League”.

"Poter giocare questa semifinale di Champions League qui e ora è un sogno – ha continuato Diaz -. È qualcosa di incredibile, un onore, qualcosa di molto speciale per il valore che ha. Conosco tutti quelli che l'hanno indossata e mi riempie di orgoglio, ma mi piace anche avere quella pressione di dover fare sempre un passo in più. A Milano i 10 sono stati indossati dai Palloni d'Oro, giocatori che hanno segnato un'epoca. Per me è un onore indossare la 10 del Milan".

Next Post

Il Milan 'merita' di raggiungere la finale di Champions League - Giroud

Mar Mag 9 , 2023
Olivier Giroud crede che il Milan possa andare "fino alla fine", in vista della semifinale di Champions League contro l'Inter.

Da leggere

P