Diretta tv e streaming Milan-Juventus
· Partita: Milan-Juventus
· Data: Sabato 23 Novembre 2024
· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 13ª giornata di Serie A 2024/25
Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali e il calendario ci regala subito il big match di San Siro tra Milan e Juventus. I rossoneri, settimi in campionato con 18 lunghezze e ben 8 punti di ritardo dal Napoli capolista, non possono fallire per accorciare sulle posizioni nobili della classifica. I bianconeri. a -2 dagli azzurri, sognano il blitz a Milano per dare un segnale al campionato e smorzare sul nascere i sogni di rimonta di una diretta concorrente per lo scudetto (e per la zona Champions). Sono 6 i punti che dividono Milan e Juventus in campionato con gli uomini di Fonseca che devono recuperare ancora la sfida esterna col Bologna. Un anno fa passò la Vecchia Signora con un gol nella ripresa dell’ex Locatelli.
Chi arbitra Milan-Juventus
La terna arbitrale e Var di Milan-Juventus è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Peretti-Baccini
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Mazzoleni-Paterna
Probabili formazioni Milan-Juventus
Fonseca ha l’imbarazzo della scelta. Il tecnico ha tutti a disposizione e i dubbi sono principalmente gli stessi di sempre e riguardano difesa e centrocampo. Gabbia (in vantaggio su Thiaw) dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare al fianco di Tomori. Davanti alla difesa Reijnders e Fofana. Sulla trequarti la novità potrebbe essere Musah sulla destra. Se così non fosse, su quel lato agirà Pulisic con Loftus-Cheek al centro e Leao a sinistra, davanti Morata. Thiago Motta deve fare a meno di Vlahovic, ko in nazionale. Al suo posto dovrebbe esserci Timothy Weah. In porta Di Gregorio difeso da Savona, Gatti, l’ex Kalulu e Cambiaso. Locatelli e Thuram in mediana, sulla trequarti verso il trio Conceicao-Koopmeiners-Yildiz.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.
Dove vedere Milan-Juventus in TV
La partita tra Milan e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Juventus in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.
Pronostici Milan-Juventus
Il Milan è favorito secondo i bookie. La vittoria dei rossoneri paga 2.15, mentre quella della Juventus sale fino al 3.30, così come il pareggio (3.30). Potrebbe venir fuori una partita molto tirata e con pochi gol, per questo motivo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e valutato 1.80.