Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Leão e Frabotta titolari

Nel Milan c’è Leão a guidare l’attacco, Calabria mediano. Juventus senza Alex Sandro e Cuadrado: Danilo e Frabotta i terzini, Dybala con Ronaldo.

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Serata di gala a San Siro, senza la presenza del pubblico che avrebbe dato un senso diverso all’incontro: un senso ancor migliore alle rispettive classifiche vogliono darlo Milan e Juventus.

Pioli con diversi assenti, tra cui Rebic e Krunic che sono risultati positivi al Covid-19: al posto dell’infortunato Ibrahimovic gioca quindi Leão, mentre Hauge è schierato sull’out di sinistra nella batteria dei trequartisti completata da Castillejo e Calhanoglu. Calabria adattato nel ruolo di mediano al fianco di Kessié. Chance dal 1′ per Dalot sulla fascia destra difensiva, Kjaer regolarmente al suo posto.

Anche Pirlo deve fare i conti con più di qualche defezione: al posto di Alex Sandro e Cuadrado (messi k.o. dal Covid-19) ecco Danilo e il giovane Frabotta. Rabiot vince il ballottaggio con McKennie, accanto a Ronaldo in attacco c’è Dybala, sostituto dell’infortunato Morata.

Next Post

Crotone-Roma 1-3: Borja Mayoral show, giallorossi in volo

Mer Gen 6 , 2021
La Roma vince ancora e scopre la punta iberica a segno anche lontano dall'Olimpico: i giallorossi vincono contro il Crotone e accorciano sull'Inter.
P