Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri ospitano la squadra di Giampaolo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Torna Maignan, Ricci e Nkunku dal 1’. Chi vince sfida la Lazio

Nella settimana che porta al big match col Napoli, il Milan si ritrova ad affrontare il Lecce nei sedicesimi di Coppa Italia. I rossoneri, dopo il ko con la Cremonese all’esordio in campionato, hanno inanellato una serie di tre vittorie di fila che ha permesso alla squadra di Allegri di balzare nelle primissime posizioni in classifica. A stupire di più, però, è l’attenzione difensiva che lo scorso anno è venuta meno: due gol subiti nelle prime quattro giornate di campionato. Partenza opposta, invece, per il Lecce che attualmente occupa l’ultima posizione in classifica con appena una vittoria e ben tre sconfitte, l’ultima in casa contro il Cagliari. Chi vince sfida la Lazio agli ottavi di finale.

Diretta tv e streaming Milan-Lecce

Partita: Milan-Lecce

Data: martedì 23 settembre 2025

Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

Orario: 21:00

Canale TV: Italia 1

Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset

Competizione: Sedicesimi Coppa Italia

Chi arbitra Milan-Lecce

La terna arbitrale e Var di Milan-Lecce è cosi composta:

Arbitro: Tremolada

Assistenti: Bahri-Barone

IV Ufficiale: Sozza

VAR: Maggioni-Mazzoleni

Probabili Formazioni Milan-Lecce

In casa Milan sono previste rotazioni e sarà anche l’occasione per vedere qualche giocatore che ancora non si è messo in mostra. Pulisic e Modric a riposo, al loro posto potrebbe fare l’esordio in rossonero dal 1’ Nkunku, in mediana spazio a Ricci. In difesa c’è De Winter. In mediana Bartesaghi fa respirare Estupiñán. Tra i pali dovrebbe tornare Maignan. Qualche cambio anche nel Lecce: chance per Ndaba, N’Dri e Francesco Camarda, che ritorna a San Siro per la prima volta da avversario.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N’Dri. All. Di Francesco.

Dove vedere Milan-Lecce in tv

La partita tra Milan e Lecce verrà trasmessa in esclusiva e gratuitamente su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre.

Milan-Lecce in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pronostici Milan-Lecce

Il momento opposto delle due squadre spinge i bookie a puntare tutto sul Milan, valutato appena 1.28, col colpaccio del Lecce a San Siro che vale anche 10 volte la posta in palio, il pareggio quota 5.25. La combo 1+No Gol è offerta su Snai a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Once in a lifetime' - Pacho 'very happy' with Dembele's Ballon d'Or win

Mar Set 23 , 2025
Willian Pacho reflects on team-mate Ousmane Dembele winning the Ballon d'Or, after PSG's 1-0 loss at Marseille

Da leggere