Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Liverpool: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Via alla Champions per i rossoneri che, dopo aver trovato la prima vittoria in campionato, vogliono provare a partire col piede giusto in Europa

Inizia la nuova Champions per Milan e Liverpool. I due club, però, arrivano al match con stati d’animo differenti. Il Diavolo ha travolto il Venezia nell’ultimo turno di campionato, ma non ha convinto pienamente sul piano difensivo dove i fantasmi delle prime tre giornate di campionato non sono svaniti del tutto. I Reds sono reduci dalla sconfitta interna contro il Nottingham Forest nell’ultima giornata di Premier League, ma occupano la terza posizione in classifica con tre vittorie nelle tre precedenti uscite. È una gara che evoca grandi sfide del passato, su tutte le due finali di Champions del 2003 e del 2005 e che il Milan di Fonseca proverà a onorare con una prestazione differente da quelle viste fino ad ora.

Diretta tv e streaming Milan-Liverpool

· Partita: Milan-Liverpool

· Data: Martedì 17 settembre 2024

· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

· Orario: 21.00

· Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252)

· Streaming: Mediaset Infinity, Sky Go e NOW

· Competizione: Champions League 2024/25

Chi arbitra Milan-Liverpool

La terna arbitrale e Var di Milan-Liverpool è cosi composta:

· Arbitro: Espen Eskås (NOR)

· Assistenti: Jan Erik Engan (NOR) – Isaak Elias Bashevkin (NOR)

· IV ufficiale: Kristoffer Hagenes (NOR)

· VAR: Bastian Dankert (GER) – Christian Dingert (GER)

Probabili formazioni Milan-Liverpool

Fonseca recupera Calabria, ma dal primo minuto dovrebbe toccare ancora a Emerson Royal. Al centro della difesa torna Tomori al fianco di Pavlovic. In mezzo al campo confermata la coppia Fofana-Loftus-Cheek. Sulla trequarti chiede spazio Chukuweuwze, ma Fonseca potrebbe riproporre Pulisic, Rejinders e Leao a supporto questa volta di Morata. Anche Arne Slot opta per il 4-2-3-1 con Alexander-Arnold e Robertson sulle fasce, Konate e Van Dijk al centro a difesa di Alisson. Davanti Salah, Szoboszlai e Luis Diaz alle spalle di Diogo Jota.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan – Calabria, Pavlovic, Tomori, T. Hernandez – Fofana, Loftus-Cheek – Pulisic, Rejinders, Leao – Morata. All. Fonseca.

Probabile formazione Liverpool (4-2-3-1): Alisson – Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson – MacAllister, Gravenberch – Salah, Szoboszlai, Luis Diaz – Diogo Jota. All. Slot.

Dove vedere Milan-Liverpool in tv

La partita tra Milan e Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

Milan-Liverpool in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento. La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity.

Pronostici Milan-Liverpool

Liverpool favorito per gli esperti. Il successo dei Reds vale 1.90, mentre la vittoria rossonera a San Siro tocca il 3.65, col pareggio a 3.80. La difesa ballerina del Milan spinge gli esperti a pensare che sarà una gara con diversi gol. Così l’Over 2.5 + Gol quota 1.83.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Super Champions: Juve-Psv e Milan-Liverpool aprono la stagione europea, Real e City ancora le favorite

Mar Set 17 , 2024
L’analisi del nuovo torneo: l’Inter vale un posto fra le prime otto, la Juve è da secondo livello, Milan e Atalanta oscillano fra secondo e terzo, il Bologna deve evitare il quarto. Ma dei cinque club italiani è andata decisamente bene solo ai bergamaschi

Da leggere

P