Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Maignan: “Voglio essere sempre il migliore”

Il portiere rossonero ha raccontato in un’intervista alcune caratteristiche della sua personalità e del ruolo di portiere

Mike Maignan è stato uno dei grandi protagonisti dello Scudetto 2022 del Milan ed è uno dei leader dello spogliatoio rossonero. Ora il portiere si è raccontato in un'intervista a ESN Talks, ammettendo che da bambino sognava un ruolo diverso: "Volevo fare l'attaccante o comunque essere un giocatore di movimento. Poi ho iniziato a fare il portiere, ma non volevo. Era noioso: guardi gli altri, non ti diverti e ti arrabbi. Per essere un portiere devi avere personalità, essere creativo e avere testa: è fondamentale".

Sulle sue ambizioni Maignan ha aggiunto: "Tutti vogliamo essere i numero uno in quello che facciamo. Essere il miglior portiere del mondo per un anno è semplice, per diversi anni no. Bisogna lavorare molto, essere motivati e non arrendersi mai. Ogni mattina mi sveglio per lavorare ed essere il migliore". Infine, sui commenti negativi: "La gente aspetta che io fallisca, ma questo non succederà mai. Anche perché, se fallirò, ci sarà un fucile ad aspettarmi. Per questo ogni volta continuo ad andare avanti".

Next Post

Aktuelle Transfergerüchte zum VfL Wolfsburg in der Übersicht

Ven Ago 4 , 2023
Aktuelle Transfergerüchte zum VfL Wolfsburg in der Übersicht

Da leggere

P