Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, mancano solo i dettagli per Renato Sanches

I rossoneri sono vicinissimi a firmare per il portoghese. Ballano pochi milioni col Lille, mentre ieri è andato in scena un incontro per una punta.

Il Milan si appresta ad abbracciare il proprio nuovo centrocampista. In attesa che il Barcellona si possa permettere di far firmare Franck Kessie, i rossoneri sono ormai ai dettagli col Lille per Renato Sanches. 

Il portoghese classe 1997, che in Francia è letteralmente rinato come atleta, dovrebbe firmare col Diavolo un quinquennale da tre milioni di euro più bonus a stagione. Ai francesi una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro. 

Inoltre, sempre parlando del Milan, sembra che nella giornata di ieri sia avvenuto un incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo seguito da tutte le big del nostro campionato. Al momento non rappresenta una priorità, ma rimane un giocatore molto apprezzato e col quale fa bene il Milan a mantenere i contatti, anche per via dei tentennamenti delle avversarie.

Next Post

Vincenzo Montella giura fedeltà all'Adana Demirspor

Gio Giu 9 , 2022
“Resto in Turchia, l’ultima è stata una delle mie migliori stagioni”

Da leggere

P