Milan, Massara: “Totale fiducia in Donnarumma, cerchiamo un accordo”

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara, a Sky Sport, parla del mercato e non solo: da Donnarumma fino ad Ibrahimovic, ecco le sue parole.

Il Milan ha totale fiducia in Gigio Donnarumma e conta di chiudere la vicenda del rinnovo. A ‘Sky Sport’, il direttore sportivo dei rossoneri, Frederic Massara, fa il punto della situazione prima del match contro la Lazio, crocevia importante della stagione della squadra allenata da Stefano Pioli.

“Siamo concentrati per uno scontro diretto difficile. Siamo pronti a giocarci un finale di campionato avvincente. Siamo contenti di vivere la pressione”.

Sul rinnovo di Donnarumma e non solo, Massara è chiaro.

“Abbiamo fiducia totale in Gigio. Ci auguriamo di trovare un’intesa ma ora siamo tutti concentrati su questa qualificazione. Maignan? Il Milan è vigile sul mercato e su tutti i giocatori. Ma in questo momento non è nostra intenzione andare su un portiere”.

Spazio poi ad un commento all’apertura di una indagine della Uefa su Zlatan Ibrahimovic per un presunto interesse finanziario in un’agenzia di scommesse.

“Non ci preoccupa. Ne prenderemo atto quando sarà notificata”.

Chiosa finale su Mario Mandzukic, titolare dopo due anni in Serie A.

“Può dare un contributo di esperienza e forza, è un campione che fin qui non è riuscito ad esprimersi. Ora è recuperato e nel finale di stagione sarà decisivo averlo“.

Next Post

Udinese, Nestorovski operato al crociato: stagione finita e addio Euro 2020

Lun Apr 26 , 2021
Il comunicato del club friulano: l'attaccante macedone è stato operato a Roma e non tornerà per il finale di stagione.
P