Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan – Monza, le probabili formazioni

Sarà una delle sfide più attese di questo weekend di serie A: Pioli dà spazio alle seconde linee ma non può ancora contare su Maignan, Palladino ha qualche dubbio in difesa.

Da un lato il Milan di Pioli che si presenta all’appuntamento da terza della classe alle spalle di Napoli e Atalanta, dall’altro il Monza di mister Palladino pronto a stupire anche alla scala del calcio: si presenta più o meno così la sfida di sabato 22 ottobre delle ore 18.

Il tecnico rossonero potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Rebic e Origi al posto di Leao e Giroud, a cui verrà riservato un turno di riposo, mentre per Palladino sarà 3-4-2-1 senza poter contare, però, su Rovella, squalificato e con le condizioni di Izzo tutte da valutare.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Curria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari, Gytkjaer. All. Palladino.

Next Post

De Zerbi è pronto ad affrontare Guardiola: "È il migliore al mondo"

Ven Ott 21 , 2022
L'allenatore italiano si prepara a sfidare Pep Guardiola, dichiaratamente il suo tecnico preferito, ma è sicuro che la sua squadra riuscirà a creare delle difficoltà al Manchester City.

Da leggere

P