Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

A San Siro arriva la capolista. I rossoneri, costretti a rimanere a riposo nell’ultimo turno, vogliono avvicinare la vetta. Per gli azzurri, invece, è il secondo banco di prova dopo il pareggio con la Juventus dello scorso 21 settembre

Si accendono le luci a San Siro per il big match tra il Milan e la capolista Napoli. Gli azzurri, al comando della classifica, hanno un vantaggio di 8 punti sui rossoneri che, però, hanno una gara in meno dopo il rinvio, nell’ultimo turno, della partita col Bologna. Un rinvio che ha creato non poche polemiche nell’ambiente milanista. E anche a Napoli qualcuno ha storto il naso pensando a un Milan sicuramente più riposato rispetto alla squadra azzurra che, invece, ha battuto il Lecce 1-0 nell’ultimo turno di campionato. Per la squadra di Antonio Conte, prima con 4 punti di vantaggio sull’Inter e 5 sulla Juventus, si tratta del secondo scontro diretto per lo scudetto dopo il pari a reti inviolate a Torino contro i bianconeri. I partenopei fin qui hanno avuto un cammino quasi impeccabile. L’unica macchia, l’esordio con sconfitta a Verona. Da lì in poi sette vittorie e un pareggio. Quella con i rossoneri, quindi, è un vero e proprio banco di prova, il primo dei quattro big match che il Napoli sarà costretto ad affrontare consecutivamente. Dopo il diavolo, sarà il turno dell’Atalanta, dell’Inter e della Roma.

Diretta tv e streaming Milan-Napoli

· Partita: Milan-Napoli

· Data: Martedì 29 ottobre 2024

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Milan-Napoli

La terna arbitrale e Var di Milan-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Colombo

· Assistenti: Berti-Vecchi

· IV ufficiale: Sozza

· VAR: Marini-La Penna

Probabili formazioni Milan-Napoli

Fonseca deve fare i conti con due assenze pesantissime. Non avendo giocato col Bologna, né Theo Hernandez, né Reijnders hanno potuto scontare il turno di squalifica e quindi non ci saranno. Mancherà anche Gabbia, per questo al centro della difesa ci sarà la coppia Thiaw-Pavlovic con Emerson Royal a destra e Terraciano a sinistra. Tanti i dubbi del tecnico in avanti. Se Loftus-Cheek giocherà sulla trequarti, al fianco di Fofana ci sarà Musah. Se, invece, l’inglese sarà in mediana, allora sulla trequarti ci sarà Chukwueze a destra con Pulisic al centro e Okafor a sinistra con Leao ancora in panchina. Davanti l’unica punta disponibile, Morata. Pochi, invece, i dubbi di Antonio Conte che, dopo il turnover col Lecce, arriva a San Siro con l’undici titolare col solo Gilmour al posto di Lobotka (ancora out). Davanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.

Dove vedere Milan-Napoli in TV

Milan-Napoli è già storia prima ancora di iniziare. Per la prima volta dopo quasi 30 anni un match della Serie A sarà trasmesso in chiaro. L’ultima fu Juventus-Sampdoria del 13 aprile del 1996. Sarà la prima di cinque partite gratuite che DAZN offrirà in questa stagione. Ma attenzione, la gara di San Siro sarà in chiaro solo ai primi 2 milioni di utenti che si collegheranno (e registreranno) alla piattaforma. Il match sarà comunque un’esclusiva di DAZN. Per vedere la partita in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Pronostici Milan-Napoli

Quote molte equilibrate in vista del big match. Milan leggermente favorito in virtù del fattore campo e valutato 2.45, mentre il successo azzurro banca 2.90, col pareggio a 3.30. La sensazione è che sarà una gara con diversi gol, tanto che l’Over 2.5 vale 1.75 e il segno Goal quota 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Mario Balotelli 'fired up' for Serie A return

Mar Ott 29 , 2024
34-year-old Super Mario returns to Serie A with Genoa and says he's prepared to give it his all

Da leggere

P