Diretta tv e streaming Milan-Napoli
· Partita: Milan-Napoli
· Data: Domenica 28 settembre 2025
· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2025/26
Si accendono le luci a San Siro per il big match della quinta giornata. Il Milan di Massimiliano Allegri ospita il Napoli campione d’Italia e primo in classifica. La squadra di Conte fin qui ha avuto un cammino netto, quattro vittorie su quattro, ma quello di Milano è il primo scontro diretto con una big. I rossoneri, invece, dopo l’esordio shock contro la Cremonese, hanno inanellato una serie di quattro vittorie blindando letteralmente la difesa: 0 gol subiti tra campionato e Coppa Italia. Tre punti separano le due squadre in classifica col diavolo che, in caso di vittoria, aggancerebbe i partenopei. Per entrambe, quindi, il match rappresenta un banco di maturità per capire realmente quali sono le forze in campo. Conte e i suoi penseranno alla sfida di Champions contro lo Sporting solo a partire dal triplice fischio di San Siro.
Chi arbitra Milan-Napoli
La terna arbitrale e Var di Milan-Napoli è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Marinelli
· VAR: Marini-Doveri
Probabili formazioni Milan-Napoli
Allegri, oltre a Maignan già titolare in Coppa Italia, ritrova Leao. Il portoghese, però, ripartirà dalla panchina, così come Nkunku. In attacco quindi confermata la coppia Pulisic-Gimenez. Per il resto nessuna novità, confermata in blocco la squadra che ha fatto bene nelle ultime settimane con Modric a dispensare gioco in mezzo al campo affiancato da Rabiot e Fofana. Conte non pensa alla Champions e a San Siro c’è la formazione titolare, ad eccezione di Buongiorno, infortunato, al suo posto Juan Jesus. Tornano dal 1’ Lobotka e Anguissa, davanti c’è Hojlund.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Dove vedere Milan-Napoli in TV
La partita tra Milan e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Napoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Pronostici Milan-Napoli
Milan leggermente favorito nel big match di San Siro. La vittoria dei rossoneri quota 2.40, mentre il successo dei campioni d’Italia vale 3.25, col pareggio a 3.10. Ci si attende una gara molto tirata, tanto che l’Under 2.5 è favorito sull’Over e paga 1.65. Incertezza sulle reti dove sia il Gol che il No Gol si aggirano intorno all’1.90.