Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Pioli: “Leao sembra star bene, ma l’Inter è vicina”

In vista della gara d’andata in Champions contro i rivali nerazzurri, il tecnico rossonero rischia di dover fare a meno del portoghese.

Dopo il match vinto contro la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "C'è solo soddisfazione per la prestazione e la vittoria, non siamo contenti della nostra classifica e questa partita era troppo importante".

La stagione dei record di Haaland in Premier League Loading official content
La stagione dei record di Haaland in Premier League
Erling Haaland ha battuto il record di gol in una singola stagione di Premier League. Ha superato Andrew Cole e Alan Shearer, arrivando a 35 gol stagionali.
0 seconds of 30 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 
Continue watching

Sull'infortunio di Leao, Pioli è fiducioso: "L'ho visto sereno poco fa, si sentiva bene. Sarà meglio aspettare gli esami di domani, non sembra una cosa molto grave, ma è pur vero che giochiamo tra quattro giorni. Io mi fido dei miei giocatori e lui sembrava stare meglio, da quello che mi ha detto a fine partita sembra si sia fermato in tempo".

Next Post

Lazio, Sarri: "Immobile deve ritrovare il gol"

Sab Mag 6 , 2023
Il tecnico biancoceleste: "Da qui in avanti mi aspetto di fare 4 partite toste alla ricerca del risultato ad ogni costo. Se pensiamo che il calendario sia facile siamo fuori strada".

Da leggere

P