Dopo il deludente 2-2 col Lecce, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "È stato abbastanza evidente l'approccio sbagliato, abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare nel primo tempo, facendo errori molto evitabili che hanno reso la partita difficile. Poi abbiamo avuto una buona reazione, potevamo anche vincerla, ma possiamo e dobbiamo fare meglio. La Supercoppa in programma mercoledì? Non ha influito assolutamente, anche perché venivamo da due risultati deludenti e ci aspettavamo di cominciare la partita in un altro modo".
La classifica dice che il Napoli adesso è a più 9: "Siamo in linea con l'anno scorso, ma possiamo giocare meglio e ottenere di più. Possiamo essere più precisi, evitando errori banali che complicano le partite. Al Napoli non dobbiamo pensare, dobbiamo cercare di recuperare innanzitutto i nostri principi di gioco".
Adesso testa alla Supercoppa contro l'Inter: "Se sono preoccupato? Lo sono sempre, anche quando vinciamo, perché voglio sempre migliorare. Questo mi aiuterà a preparare al meglio la Supercoppa. È un trofeo, una partita secca contro un grande avversario, rivale storico".