Questo sito contribuisce alla audience di

Milan, Pulisic: “Entusiasta di questo nuovo inizio”

Direttamente da Los Angeles ha parlato in conferenza stampa il neo acquisto rossonero, raccontando le sue annate al Chelsea e le sue prospettive future.

Uno degli ultimi arrivati in casa Milan è Christian Pulisic, attaccante con un passato nel Chelsea e pronto al suo debutto nel campionato italiano. Come riporta “Bleacher Report” queste sono state le sue prime parole in rossonero: “Sono in un ottimo momento di forma fisica e mentale, nel mio passato ci sono stati tanti alti e bassi al Chelsea, quello che è sicuro è che mi porterò dietro i tanti bei ricordi costruiti in maglia blues, ma sono entusiasta di questo nuovo inizio”.
“Al Milan spero di diventare un giocatore importante per il club, è un’opportunità importante, spero di essere titolare, giocare tanti minuti e togliermi tante soddisfazioni con questa maglia”. 

Loading official content
Alexia Putellas punta alla gloria della Coppa del Mondo dopo essersi ripresa da un lungo infortunio
La vincitrice del Pallone d'Oro Alexia Putellas ha saltato gli scorsi Europei e gran parte della stagione a causa di un infortunio. Ora la stella della Spagna è tornata ed è pronta ad affrontare la sua terza Coppa del Mondo.
0 seconds of 33 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Major League Soccer: 30 anni in fase di realizzazione
00:58
00:00
00:33
00:33
 

Next Post

Interesse an Bono? Nübel-Abschied fix? - Das ist dran an den Torwart-Gerüchten beim FC Bayern

Dom Lug 23 , 2023
Interesse an Bono? Nübel-Abschied fix? – Das ist dran an den Torwart-Gerüchten beim FC Bayern

Da leggere

P