Diretta tv e streaming Milan-Roma
· Partita: Milan-Roma
· Data: Domenica 29 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 18ª giornata di Serie A 2024/25
Big match a San Siro tra le due grandi deluse di questa stagione. Da un lato un Milan che dall’arrivo di Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare un’identità ben definita e continua a perdere punti per strada ritrovandosi addirittura fuori dalla zona europea con 8 lunghezze di ritardo dal quarto posto e ben 14 dalla testa della classifica dopo appena 17 giornate. Dall’altro una Roma che naviga addirittura a ridosso della zona retrocessione, con appena 5 lunghezze di vantaggio sul Cagliari, terzultimo, e che in questa stagione ha già cambiato tre allenatori. Entrambe hanno vinto nell’ultimo turno. I rossoneri hanno sbancato a fatica Verona, i giallorossi hanno travolto 5-0 il Parma all’Olimpico.
Chi arbitra Milan-Roma
La terna arbitrale e Var di Milan-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Fabbri
· Assistenti: Costanzo-Vecchi
· IV ufficiale: Marcenaro
· VAR: Meraviglia-Di Paolo
Probabili formazioni Milan-Roma
Fonseca è pronto a rivoluzionare nuovamente il suo Milan. Il tecnico deve fare i conti con i tantissimi infortuni di questo periodo. Leao non sta bene e si aggiunge agli indisponibili Musah e Loftus-Cheek oltre ai lungodegenti Florenzi e Okafor. Recuperano Pulisic, Jovic e Bennacer, ma non saranno tra i titolari. Theo Hernandez verso un’altra panchina, al suo posto Terraciano con Jimenez alto a sinistra al posto di Leao. Morata si è ripreso dalla tonsillite e agirà da centrale nella trequarti completata da Chuckwueze, davanti l’ex Abraham. La Roma, invece, si presenta con quasi tutta la formazione tipo con El Shaarawy e Dybala alle spalle di Dovbyk e con un centrocampo a trazione anteriore con Angelino e Saelemaekers sulle fasce e Koné e Paredes in mezzo. In difesa ancora spazio a Hummels.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Terraciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Morata, Jimenez; Abraham. All. Fonseca.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.
Dove vedere Milan-Roma in TV
La partita tra Milan e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Marco Parolo.
Pronostici Milan-Roma
Milan favorito, ma la quota rossonera resta comunque alta: 2.20, mentre il colpo esterno della Roma a San Siro paga 3.25, col pareggio a 3.40. Entrambe le difese subiscono gol facilmente, per questo motivo gli esperti scongiurano lo 0-0, quotato a 10.00. L’Over 2.5 vale 1.85, così come l’Under 2.5.