Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Scaroni a ruota libera su Leao e nuovo stadio

Il presidente dei rossoneri ha parlato a margine dell’Assemblea degli Azionisti

Il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell'Assemblea degli Azionisti del club ha parlato del rinnovo di Rafael Leao: "L'operazione è stata gestita con grande perizia da Giorgio Furlani: senza la sua capacità negoziale e di capire l'intrigo legale sarebbe stato difficile portarla a termine. In buona sostanza c'è un rinnovo di cinque anni con Leao, poi la meccanica della negoziazione servirebbe Furlani".

Sul nuovo stadio: "Ho visto con piacere che Sala si sta muovendo per rimuovere il preannuncio di vincolo. Io devo dire la verità: con un certo rammarico vedo queste nuove mosse del sindaco, perché se l'amministrazione comunale 4 anni fa avesse sposato il progetto facendolo suo, avremmo già costruito lo stadio. Non posso dimenticare il non far proprio il progetto stadio a Milano da parte dell'amministrazione comunale, anche perché c'era chi lo pagava con i due club pronti a finanziarlo. Ora il sindaco arranca per dipanare la matassa della sovrintendenza; finché il vincolo sta in piedi, l'ipotesi San Siro non esiste". 

"Noi come Milan andiamo avanti su San Donato: stiamo studiando tutte le ipotesi di finanziamento con risorse proprie e dei finanziamenti; ci stiamo lavorando: fino a quando non ci sarà l'approvazione della variante non ci sarà bisogno di spese ulteriori oltre i 40 milioni delle spese pre-progettuali".

Next Post

Serie A, 1-1 tra Udinese e Lecce: Piccoli risponde a Thauvin

Lun Ott 23 , 2023
Termina in pareggio per 1 ad 1 il match, valido per la nona giornata di Serie A, tra Udinese e Lecce: gli ospiti creano tanto ma non riescono a concretizzare, Piccoli pareggia i conti a pochi minuti dal novantesimo

Da leggere

P