Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Stella Rossa, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Rossoneri in cerca della quarta vittoria di fila in Champions che avvicinerebbe l’accesso diretto agli ottavi di finale. Dubbi su chi sostituirà Pulisic sulla trequarti

Smaltita la delusione per la sconfitta contro l’Atalanta, il Milan torna a concentrarsi sulla Champions dove ha ancora chance di approdare tra le prime otto della classe che gli garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi. I rossoneri, con nove punti in cinque giornate, hanno dalla loro anche il calendario con tre gare decisamente alla portata. A partire dalla Stella Rossa, formazione serba che nell’ultimo turno della prima fase di Champions ha portato a casa la prima vittoria della competizione battendo a sorpresa lo Stoccarda con un clamoroso 5-1. Occhio quindi a non sottovalutare la Stella Rossa per non rendere più complicato il discorso qualificazione.

Diretta tv e streaming Milan-Stella Rossa

· Partita: Milan-Stella Rossa

· Data: Mercoledì 11 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)

· Streaming: Sky Go e NOW

· Competizione: Champions League 2024/25

Chi arbitra Milan-Stella Rossa

La terna arbitrale e Var di Milan-Stella Rossa è cosi composta:

· Arbitro: Jesús Gil Manzano (ESP)

· Assistenti: Diego Barbero (ESP) – Ángel Nevado (ESP)

· IV ufficiale: Francisco José Hernandez Maeso (ESP)

· VAR: Cesar Soto Grado (ESP) – Benjamin Brand (GER)

Probabili formazioni Milan-Stella Rossa

Fonseca non può contare su Pulisic, infortunatosi contro l’Atalanta. Al suo posto due soluzioni: la prima potrebbe essere quella più naturale, ovvero l’inserimento di Loftus-Cheek con Chukwueze a destra nella trequarti completata da Leao, davanti Morata; la seconda, invece, prevede Morata alle spalle di Abraham con Leao a sinistra e Musah o Chukwueze a destra. Nelle ultime ore si fa largo quest’ultima ipotesi. In difesa dovrebbe esserci il solito avvicendamento tra centrali. Tomori e Pavlovic più di Gabbia e Thiaw con Emerson Royal e Theo Hernandez sulle fasce. Straordinari per la coppia Fofana-Reijnders in mediana. Nella Stella Rossa, invece, ci sarà dal primo minuto Rade Krunic, grande ex della partita. I serbi scenderanno in campo col 4-2-3-1 con Felicio Milson, Maksimovic e Silas a supporto di Ndiaye.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Morata, Leao; Abraham. All. Fonseca.

Probabile formazione Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic.

Dove vedere Milan-Stella Rossa in TV

La partita tra Milan e Stella Rossa verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

Milan-Stella Rossa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Riccardo Gentile e Massimo Gobbi.

Pronostici Milan-Stella Rossa

Milan favorito nella sfida con la Stella Rossa. La vittoria dei rossoneri paga 1.27, mentre il colpo a San Siro da parte dei serbi vale 9.25, col pareggio a 6.00. Secondo gli esperti potrebbe venir fuori una gara con pochi gol, tanto che l’Under 2.5 è favorito sull’Over e viene offerto a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'I like justice' - Mourinho hits back at Guardiola relegation claims

Mer Dic 11 , 2024
Jose Mourinho denied suggestions from Pep Guardiola that he wants to see Manchester City relegated

Da leggere

P