Infortunio Tomori – Svolta decisiva per Fikayo Tomori. Dopo essere rimasto ai box negli scorsi giorni, il difensore centrale inglese ha stupito tutti riuscendo adesso a tornare in gruppo.
Nella seduta d’allenamento di oggi, venerdì 3 ottobre, Tomori ha ripreso a lavorare regolarmente insieme al resto dei compagni, mandando un segnale importante in vista di Juventus-Milan.
Data l’importanza della gara, Tomori vuole stringere i denti ed esserci nella 6^ giornata di Serie A. Ecco cosa filtra sulla sua gestione e come comportarsi ora al fantacalcio.
Infortunio Tomori, rientro in gruppo: la gestione verso Juventus-Milan
Fikayo Tomori è tornato in gruppo e ora spera in una maglia dal 1′ in Juventus-Milan. Il centrale inglese è da considerare recuperato e si accende così il ballottaggio con De Winter per giocare insieme a Gabbia e Pavlovic. Saranno decisivi i prossimi allenamenti affinché mister Allegri possa sciogliere definitivamente il dubbio. In ogni caso, infatti, non si vorrà correre rischi se l’ex Chelsea non dovesse ancora essere al 100%. Al fantacalcio, se volete schierarlo, copritevi per sicurezza con una riserva certa di voto in panchina.