Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Tonali: “Il mio gol più importante? Quello contro la Lazio”

Il centrocampista rossonero ha ripercorso la stagione della squadra di Pioli, conclusa con la vittoria del 19° scudetto

Sandro Tonali, è stato uno dei protagonisti della stagione del Milan, terminata con la conquista del 19° scudetto. Il centrocampista, intervistato da ‘Dazn’, ha ripercorso i migliori momenti della stagione rossonera. Il gol più bello del Milan secondo Tonali è stato: “Quello di Theo Hernandez contro l’Atalanta. Sapevo che sarebbe arrivato in porta. In allenamento lo fa sempre”. Mentre le parate più belle di Maignan: “Quelle su Abraham e nel derby”.

Il centrocampista del Milan, si concentra sui suoi migliori momenti della stagione: “Il gol più bello della mia annata? La punizione contro il Cagliari. Quello più pesante? Con la Lazio”. Tonali conclude raccontando la sua giocata più bella: “Il gol fatto con l’Atalanta. Ho pressato alto Freuler che poi è frutto del gioco del mister. Noi troviamo posizione a 3-4 metri dall’avversario con lui che non ha giocate. Giocando uno contro uno, o la ridà al portiere o deve fare una giocata di qualità”.

Next Post

Bologna: nuovo sponsor di maglia in arrivo

Mer Mag 25 , 2022
Fondato a Londra nel 2018 da Alexander Edward Chesterman, Cazoo è un portale che acquista, ripara e vende auto usate ai conducenti

Da leggere

P