Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio ufficiale per Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. Pavlovic e Morata subito titolari. Vanoli preferisce Adams a Sanabria per far coppia con Zapata

Diretta tv e streaming Milan-Torino

· Partita: Milan-Torino

· Data: Sabato 17 agosto 2024

· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 1ª giornata di Serie A 2024/25

Si accendono le luci a San Siro per la prima gara ufficiale del Milan in questa stagione. C’è grande curiosità attorno alla squadra di Paulo Fonseca dopo le convincenti amichevoli pre-campionato. Ora, però, è arrivato il momento di iniziare a fare sul serio e di fronte c’è il nuovo Torino di Paolo Vanoli che ha già avuto modo di disputare la prima gara ufficiale in questa stagione, quella di coppa Italia contro il Cosenza, vinta 2-0. Nonostante il grande caldo sarà un Meazza carico di tifosi pronti a spingere i propri beniamini.

Chi arbitra Milan-Torino

La terna arbitrale e Var di Milan-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Maresca

· Assistenti: Scatragli-Moro

· IV ufficiale: Giua

· VAR: Doveri-Di Bello

Probabili formazioni Milan-Torino

Fonseca, per la sua prima partita ufficiale a San Siro da allenatore del Milan, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nelle amichevoli. Davanti Morata e Chukwueze dovrebbero partire titolari con Pulisic a centro della trequarti e Leao a sinistra. Bennacer e Reijnders dovrebbe essere la scelta della coppia davanti alla difesa con Loftus-Cheek in panchina. Vanoli dovrebbe scendere in campo col 3-4-1-2 con Adams al fianco di Zapata davanti e Vlasic alle loro spalle.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovi?, Hernández; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovi?-Savi?; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Ili?, Lazaro; Vlaši?; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

Dove vedere Milan-Torino in TV

La partita tra Milan e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Milan-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN e SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Ambrosini, mentre su Sky le voci saranno di Compagnoni e Marchegiani.

Pronostici Milan-Torino

Milan favorito secondi gli esperti col segno 1 che vale 1.65, mentre il successo del Torino arriva anche a 5.25 su alcuni siti. Il pareggio paga tra i 3.75 e i 3.90. Possibile gara da Over 2.5 con la quota a 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Solanke adapting well to life at Spurs - Postecoglou

Ven Ago 16 , 2024
Ange Postecoglou believes club record signing Dominic Solanke has settled in well at Tottenham

Da leggere

P