Diretta tv e streaming Milan-Udinese
· Partita: Milan-Udinese
· Data: Sabato 19 ottobre 2024
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25
Il Milan torna in campo dopo polemiche interne che hanno accompagnato la sosta subito dopo la sconfitta di Firenze. A San Siro arriva la sorprendente Udinese di Kosta Runjai? che in classifica è addirittura davanti ai rossoneri dopo sette giornate. Dai dirigenti rossoneri sono arrivate conferme per Fonseca nonostante un inizio di stagione non esaltante fatto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte in campionato e altri due ko in Champions. Per il diavolo, da qui alla prossima sosta, si deciderà una grossa fetta della stagione con tra Serie A ed Europa. A partire dalla sfida di sabato al Meazza contro una formazione che fin qui ha stupito tutti arrendendosi solo a Roma e Inter. I bianconeri sembrano aver definitivamente allontanato i fantasmi della passata stagione.
Chi arbitra Milan-Udinese
La terna arbitrale e Var di Milan-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Dei Giudici-Yoshikawa
· IV ufficiale: Cosso
· VAR: Mariani-La Penna
Probabili formazioni Milan-Udinese
Fonseca deve fare a meno dello squalificato Hernandez, al suo posto dovrebbe trovar spazio Terraciano. A destra ancora Emerson Royal vista l’indisponibilità di Calabria. Al centro ci sarà ancora la coppia Gabbia-Tomori. Davanti Chukwueze a destra con Pulisic al centro, mentre a sinistra Leao a sorpresa verso la panchina, al suo posto Okafor. Davanti c’è Morata. Nell’Udinese ancora indisponibile Thauvin, al fianco di Lucca, quindi, ci sarà Brenner. A centrocampo dovrebbe rivedersi Lovric.
Probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Brenner, Lucca. All. Runjai?.
Dove vedere Milan-Udinese in TV
La partita tra Milan e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini e Stramaccioni.
Pronostici Milan-Udinese
Milan favorito per i bookie. La vittoria dei rossoneri paga 1.36, mentre il successo bianconero arriva fino a quota 8.00, col pareggio a 5.00. L’Over 2.5 è offerto a 1.58, mentre la combo Goal+Over 2.5, invece, vale 2.10.