Il Milan vuole regalarsi l'ultimo colpo di mercato. Si cerca un attaccante di valore che possa dare una mano a Giroud. La scelta è ricaduta su Taremi, attaccante iraniano in forza al Porto ma con un solo anno di contratto ancora garantito dal club portoghese. Il Diavolo avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per il 31enne centravanti ma la società portoghese ne chiederebbe 20.
Insomma, una differenza non enorme che fa pensare ad una soluzione positiva della trattativa, anche perchè il giocatore avrebbe già dato il suo ok per trasferirsi in Italia e indossare la casacca del Milan. A 31 anni, con grande esperienza internazionale, Taremi ha le caratteristiche che sta cercando il Milan. Sa far gol (80 reti in 147 partite con il Porto) e ha una spiccata personalità, fondamentale per giocare al Milan.
Conceiçao, ex giocatore di Lazio e Inter e attuale allenatore del Porto, non vorrebbe privarsi di Taremi ma la sensazione è che la fumata bianca sia vicina. Il Diavolo non sembra intenzionato a rinunciare a Taremi. Siamo alla volata decisiva.