Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri cercano la prima vittoria stagionale, così come i lagunari. Theo Hernandez, Leao e Abraham dal 1’

Appena due punti nelle prime tre giornate, sei gol incassati e la vetta distante già cinque lunghezze. Il Milan riparte dopo la sosta con la consapevolezza di dover cambiare marcia rispetto a quanto fatto vedere fino ad ora. Anche la fiducia nei confronti di Fonseca sembra ormai a tempo e con l’esordio in Champions col Liverpool e il derby alle porte c’è l’urgenza di invertire l’attuale trend di marcia. Di fronte il neo-promosso Venezia che ha un solo punto in classifica, frutto del pareggio di Firenze, e che come il Milan cerca la prima vittoria stagionale.

Diretta tv e streaming Milan-Venezia

· Partita: Milan-Venezia

· Data: Sabato 14 settembre 2024

· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Milan-Venezia

La terna arbitrale e Var di Milan-Venezia è cosi composta:

· Arbitro: Di Marco

· Assistenti: Del Giovane-Di Iorio

· IV ufficiale: Marchetti

· VAR: Fabbri-Doveri

Probabili formazioni Milan-Venezia

In casa Milan tornano dal 1’ Leao e Theo Hernandez. Morata, al rientro, va verso la panchina, con Abraham pronto a prendersi il posto da titolare. Pulisic in dubbio (è stato l’ultimo a rientrare dagli impegni con la nazionale), al suo posto dovrebbe esserci Chukwueze. Dietro ballottaggio Calabria-Emerson Royal. Non ha dubbi, invece, Di Francesco che ritrova in pianta stabile Pohjanpalo, supportato da Oristanio e Busio. L’unico dubbio del tecnico riguarda Nicolussi Caviglia.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana-Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko, Candela; Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Dove vedere Milan-Venezia in TV

La partita tra Milan e Venezia verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Venezia in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini e Behrami.

Pronostici Milan-Venezia

Milan nettamente favorito per i bookie. La vittoria dei rossoneri non supera l’1.30. Il colpo esterno del Venezia, invece, tocca anche quota 10.00, col pareggio quotato tra i 5.50 e i 6.00. La combo 1+Over paga 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Eriksson, anche Beckham ai funerali in Svezia

Ven Set 13 , 2024
Ultimo saluto all’allenatore a Torsby (la città natale). Tra i presenti anche l’ex capitano dell’Inghilterra

Da leggere

P