Il Milan torna a concentrarsi sul campionato dopo la disastrosa notte di Rotterdam che ha minato le possibilità dei rossoneri di accedere agli ottavi di finale di Champion. Martedì la squadra di Conceição sarà nuovamente a San Siro per provare a ribaltare l’1-0 in favore degli olandesi, prima però c’è la Serie A e il Verona. Sfida da non fallire per il diavolo che rincorre il quarto posto occupato dalla Lazio con ben sette punti di ritardo, seppur con una gara in meno. E con i biancocelesti impegnati all’Olimpico contro la capolista Napoli, i tre punti di San Siro potrebbero valere doppio. Di fronte un Verona che viaggia con tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, ma che arriva dai cinque gol subiti in casa contro l’Atalanta e che dopo i rossoneri affronteranno altre tre partite proibitive: Fiorentina, Juventus e Bologna. Fare più punti possibili in questa cinquina terribile è l’obiettivo per non rischiare di venire riassorbito nella zona rossa della classifica.
Diretta tv e streaming Milan-Verona
· Partita: Milan-Verona
· Data: Sabato 15 febbraio 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 25ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Milan-Verona
La terna arbitrale e Var di Milan-Verona è cosi composta:
· Arbitro: Fourneau
· Assistenti: Bindoni-Tegoni
· IV ufficiale: Massimi
· VAR: Meraviglia-Aureliano
Probabili formazioni Milan-Verona
Conceição cambia, non per turnover, ma per scelta tecnica. I Fab-Four, così come li ha visti a Rotterdam, non gli sono piaciuti. Leao è il più accreditato alla panchina. In difesa assente Tomori, squalificato, al suo posto Thiaw. In mediana torna Musah al fianco di uno tra Fofana e Reijnders. Davanti salgono le quotazioni di Sottil a sinistra, l’alternativa è Jimenez. Joao Felix e Pulisic dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) completare la trequarti con Gimenez verso la conferma davanti. Nel Verona Baroni ritrova Duda dopo la squalifica, ma perde Ghilardi per lo stesso motivo. Valentini e Dawidowicz si contendono una maglia. In attacco Kastanos verso la panchina. Davanti dovrebbero giocare Sarr e Mosquera supportati da Suslov.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Sottil, Joao Felix, Pulisic; Gimenez. All. Conceição.
Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov, Sarr, Mosquera. All. Zanetti.
Dove vedere Milan-Verona in TV
La partita tra Milan e Verona verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Verona in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Milan-Verona
Milan favorito per la gara di San Siro. La vittoria dei rossoneri paga 1.33, mentre il successo del Verona al Meazza vale anche 10 volte la posta in palio, col pareggio a 5.50. Potrebbe venir fuori una gara con almeno tre gol, per questo l’Over 2.5 è favorito e valutato a 1.61, mentre la combo 1+Over 2.5 è offerta a 1.85.