Ha parlato oggi, in conferenza stampa Stefano Pioli in vista del big match di domani sera, alle 20.45 contro l'Atalanta di Gasperini.
"Loro sono una grande squadra con organizzazione, tecnica e fisicità. Sarà una partita aperta tra due squadre che vogliono cercare di segnare un gol in più dell’altra".
E poi: ""Una partita molto importante, adesso lo è perché la classifica per la Champions è molto corta e siamo tutte lì. Abbiamo l'occasione per allungare su di loro. Mi aspetto una sfida combattuta, l'Atalanta è una squadra di duelli, contrasti, ripartenze. Noi stiamo bene di testa e di gambe, vogliamo giocare la nostra partita al massimo, vogliamo provare a controllare meglio la partita, stando attenti in fase difensiva".
E sulle condizioni dei singoli, dice: "Ibra sta sempre meglio, ha lavorato con noi quasi tutta la settimana. Calabria e Bennacer non sono convocati ma li avrò in settimana, così come Florenzi. In porta domani giocherà Mike. Sono contento di quanto fatto da Tatarusanu, Maignan è stato un leone in gabbia. Adesso sta bene, è motivato e ci darà un grande apporto".