Il difensore centrale brasiliano del real Madrid, Eder Militao, in conferenza stampa, ha parlato del ritorno dei quarti di Champions League e della prossima gara dei Blancos contro il Chelsea.
Le parole di Militao: "Dobbiamo ripetere la gara dell'andata, sarà una sfida difficile. Il Chelsea è una grande squadra, è difficile segnare contro di loro. Dovremo lavorare sodo in attacco. Vinicius? È uno dei migliori del mondo, è quasi impossibile fermarlo perché non smette mai di correre".
Il centrale brasiliano risponde alla domanda in cui si chiedeva se lui fosse il centrale più forte del mondo: ”Credo di essere sulla buona strada. Quando sono arrivato è stato difficile perché avevo grandi giocatori davanti, ora sta andando tutto bene. Con l'aiuto di tutti e maggiore concentrazione sono migliorato".
In chiusura un commento sul tecnico italiano Carlo Ancelotti: “Mi aiuta molto, è un grande allenatore. Mi ha insegnato tanto, lo fa ogni giorno. Brasile? Lascio la risposta a lui. Ci scherziamo, sarà una sua decisione".