Da quando Messi ha iniziato a giocare con la casacca dell'Inter Miami non ha mai perso. Il ruolino di marcia è impressionante: 11 partite disputate con 10 vittorie e un solo pareggio (impegni in coppa compresi). L'ultima vittima è illustre: i campioni in carica MLS, ovvero l'LAFC.
Messi e compagni si sono imposti con un secco 3-1. L'ex stella di Barcellona e PSG non ha segnato ma è stata comunque protagonista con ben due assist. I gol del match sono stati segnati da Facundo Farias, Jordi Alba e Campana (di Hollingshead la rete della bandiera della squadra losangelina). Tra le fila degli avversari, presente anche Chiellini (52' in campo per l'ex juventino) che ha fatto di tutto per provare a limitare l'argentino.
Grazie a questa vittoria, l'Inter Miami lascia finalmente l'ultimo posto in MLS (superando Toronto FC) e ora proverà a realizzare il grande (e quasi impossibile) sogno di agguantare un posto nella post season. L'entusiasmo attorno alla nuova squadra di Messi è contagioso. Sempre più tifosi sono diventati simpatizzati dell'Inter Miami della Pulce.