L'Inter Miami ha pareggiato sul campo dell'Orlando City: 1-1 il finale. Martino, tecnico dell'Inter Miami, ha dovuto rinunciare, nella stessa partita, a Messi e Jordi Alba (problemi muscolari) e ha tenuto a riposo Busquets in vista della finale di US Open Cup contro Houston Dynamo, in programma mercoledì.
L'assenza di Messi, ovviamente, è un argomento caldo. A Orlando, lo attendevano tutti ma, purtroppo, l'argentino non è, al momento, in grado di scendere in campo. "Leo Messi ha un fastidio a una vecchia cicatrice che non gli permette di giocare. È una situazione particolare di cui non abbiamo alcun tipo di risposte, lo valuteremo quotidianamente e vedremo. Non so se gli faccia male o cosa, so solo che gli dà fastidio e non può giocare liberamente una partita. Forse è anche un blocco mentale, non vi so dire… Ci dovrebbe essere una spiegazione molto più medica in questi casi", le parole dello stesso Martino riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Nonostante l'assenza di Messi, il punto conquistato a Orlando permette all'Inter Miami di restare ancora in corsa per un posto nei play-off. L'ultimo posto disponibile dista cinque punti con la squadra di Messi che deve recuperare due partite rispetto a chi la precede in classifica.