Questo sito contribuisce alla audience di
 

Moggi: “Guido Rossi non voleva Lippi, Buffon e Cannavaro”

L’ex direttore generale della Juventus a Report: “Ho fatto la mia parte con questi ragazzi, ci ho parlato. Poi sono andati a difendere l’Italia nel migliore dei modi”

Luciano Moggi è stato uno dei protagonisti dell’inchiesta di Report che andrà in onda questa sera. Arriva un’altra anticipazione riguardo le parole dell’ex dirigente della Juventus riguardante l’Italia ed il Mondiale poi vinto nel 2006. 

Moggi ha raccontando come l'allora commissario della FIGC Guido Rossi avesse cercato di ostacolare la partecipazione di Marcello Lippi, Cannavaro e Buffon al Mondiale vista la loro appartenenza alla Juventus: "Prima della partenza per il Mondiale. Non voleva Lippi, Cannavaro e Buffon ai mondiali. Io ho fatto la mia parte con questi ragazzi demoralizzati. Ci ho parlato. Poi sono andati a difendere l'Italia nel migliore dei modi, non tenendo conto di chi non li voleva"

Next Post

L’Aston Villa segue Dumfries

Lun Apr 17 , 2023
Secondo tuttomrcatoweb diversi club di Premier pensano al giocatore olandese dell’Inter, ad oggi l’Aston Villa è il club con più interesse

Da leggere

P