All'Italia femminile adesso bastano 3 punti per passare. Le azzurre infatti sorridono per il pareggio tra Argentina e Sudafrica, un 2-2 che aiuta le ragazze di Bertolini che contro la Svezia hanno la possibilità di passare il girone.
Il Sudafrica si illude, passando avanti 2-0 con le reti di Linda Motlhalo e Thembi e Kgatlana rispettivamente al 30' e al 66'. L'Argentina però reagisce e nel giro di pochi minuti recupera lo svantaggio: gol al 74' di Sophia Braun, al 79' invece ci pensa Romina Nunez a pareggiare i conti. L'albiceleste spinge fino alla fine ma senza trovare la rete del 3-2. Il match termina così in parità, un punto che potrebbe non servire a nessuna delle due squadre.
In giornata si sono giocate anche le due partite del gruppo D: Inghilterra-Danimarca e Cina-Haiti. Il primo match è stato deciso dopo pochi minuti da Lauren James: al 6' la centrocampista del Chelsea ha permesso alle inglesi di passare in vantaggio 1-0 e il risultato è rimasto invariato fino alla fine del recupero del secondo tempo. Stesso punteggio nell'altra sfida, con la rete decisiva di Wang Shuang al 74' dal dischetto: vittoria importante per le asiatiche, considerando anche l'espulsione di Zhang Rui al 29'.
L'Inghilterra vola a 6 punti, 3 per Danimarca e Cina. Due le sconfitte per Haiti. Nel gruppo dell'Italia invece l'Argentina e il Sudafrica hanno ottenuto il primo punto, le azzurre e la Svezia (entrambe a quota 3 e con una partita in meno) hanno la possibilità di allungare in classifica.