Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mondiali U20: la Francia perde dalla Corea del Sud. Oggi in campo l’Argentina

I risultati di ieri ed il programma odierno: la sorpresa è rapresentata dalla caduta dei giovani transalpini

Nella giornata di ieri, i vicecampioni sudamericani dell'Ecuador risolvono la pratica dell'Iraq con uno secco 4-0. La Celeste allenata da Broli dilaga nella ripresa, con il genoano Maturro autore del definitivo poker nel recupero per 4-0. Come da pronostico, i sudamericano raggiungono l'Inghilterra in testa al gruppo E. Nell'altra sfida serale, 2-1 del Gambia sull'Honduras, causato da grossolani errori ed un intervento decisivo del Var nell'ultimo minuto di gioco. Africani in testa al gruppo F come la Corea del Sud, che ha battuto la Francia per 2-1. L'altra sfida del pomeriggio argentino tra Inghilterra e Tunisia è terminata 1-0 per i britannici.

Oggi in programma altri quattro match, con l'avvio della seconda giornata di gare. Alle 20 sarà la volta di Stati Uniti-Figi (Gruppo B) e di Uzbekistan-Nuova Zelanda (Gruppo A). Ecuador-Slovacchia (Girone B) ed Argentina-Guatemala (Gruppo A) si disputeranno alle 23.00.

Tutto questo in attesa della sorprendente Italia di Carmine Nunziata, che hanno aperto il loro girone domenica sera con la vittoria per 3-2 contro il Brasile su cui si erano addirittura portati sul 3-0, prima della doppietta di Marcos Leonardo, grazie alla rete dello spallino Matteo Prati e alla doppietta dell'ex Inter Cesare Casadei, di proprietà del Chelsea e in prestito al Reading, in Championship. Azzurrini in campo mercoledì alle 20 contro la Nigeria, sempre all'Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza, stesso teatro dell'altra partita del gruppo D, alle 23 ore italiane, tra Brasile e Repubblica Dominicana.

Next Post

Italia, Casadei: "Chi non c'è? Non dipende da loro"

Mar Mag 23 , 2023
L'ex Inter commenta così la rosa dell'Under 20 ai Mondiali di categoria

Da leggere

P