Questo sito contribuisce alla audience di
 

Montella ct della Turchia: “Vogliamo portare gioia a tutti i tifosi”

“Queste emozioni sono simili a quelle che ho provato quando ero bambino. Sono nato e cresciuto nel sud Italia, vicino a Napoli: c’erano anche persone amichevoli, come qui”

Vincenzo Montella è stato presentato oggi come nuovo commissario tecnico della Turchia. Queste le prime parole dell'allenatore: “Sono molto felice di lavorare in questo Paese e spero di fare cose buone per questa Federazione. Vogliamo portare gioia e felicità a tutti i tifosi. Non ho esitato ad accettare il compito affidatomi; abbiamo una squadra buona e giovane. Vogliamo trasmettere questi sentimenti di orgoglio, rendere felice la nostra gente attraverso il calcio. Mi rendo conto che è una responsabilità importante, ma sono qui per questo", riporta Fanatik.

E ancora: “Sono in Turchia da 2 anni. Conosco le emozioni e la cultura. Queste emozioni sono simili a quelle che ho provato quando ero bambino. Sono nato e cresciuto nel sud Italia, vicino a Napoli: c'erano anche persone amichevoli, come qui. Ci saranno quelli che mi criticheranno, che criticheranno ogni mia decisione. Ho una grande responsabilità, cercherò di fare del mio meglio con la mia conoscenza del calcio e le mie decisioni”.

 

Next Post

Trotz United-Fehlstart: Verlängerung mit Erik ten Hag geplant

Mer Set 27 , 2023
Trotz United-Fehlstart: Verlängerung mit Erik ten Hag geplant

Da leggere

P