Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Brianzoli quasi matematicamente in B, i nerazzurri vogliono blindare la zona Champions. Nesta senza lo squalificato Carboni, dubbio Pasalic-De Ketelaere per Gasperini

Derby lombardo dal sapore decisamente opposto all’U-Power Stadium. Il Monza, reduce da cinque sconfitte consecutive e con un solo punto nelle ultime nove, rischia di salutare matematicamente la Serie A, mentre l’Atalanta può blindare il terzo posto e ipotecare la qualificazione in Champions League. Precedenti a senso unico a favore dei nerazzurri che hanno vinto tutte e 5 le partite nella massima serie. All’andata, alla decima giornata, finì 2-0 con i gol di Samardzic e Zappacosta.

Diretta tv e streaming Monza-Atalanta

• Partita: Monza-Atalanta

• Data: domenica 4 maggio 2025

• Dove: U-Power Stadium (Monza)

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 35ª giornata Serie A

Chi arbitra Monza-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Monza-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Pairetto

Assistenti: Baccini-Berti

IV Ufficiale: Di Marco

VAR: Ghersini-Paterna

Probabili formazioni Monza-Atalanta

Nesta deve fare a meno di Turati, out per l’influenza: tra i pali giocherà Pizzignacco. In difesa è squalificato Carboni, possibile occasione per Palacios. Tandem d’attacco composto da Mota e Caprari. Gasperini deve sciogliere il dubbio tra Pasalic e De Ketelaere su chi affiancare Retegui e Lookman nel tridente d’attacco. In difesa Posch è sempre ai box, spazio per Djimsiti, Hien e Kossounou. Tra i pali Carnesecchi.

Probabile formazione Monza (3-5-2): Pizzignacco – Pedro Pereira, Caldirola, Palacios – Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos – Mota, Caprari. All. Nesta.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi – Djimsiti, Hien, Kossounou – Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta – Pasalic, Lookman – Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Monza-Atalanta in tv

La partita tra Monza e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Atalanta in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Bazzani.

Pronostici Monza-Atalanta

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta, quotata 1.19, mentre il successo del Monza vale 13 volte la puntata. Altissima anche la quota del pareggio, offerto a 6.50. Per questa partita, considerando la differenza di motivazioni ed il divario tecnico, immaginiamo che ci possano essere diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” che supera di poco il raddoppio, a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

In 25mila a Torino per la marcia dell’orgoglio granata. Cairo contestato: “Il Toro siamo noi”

Dom Mag 4 , 2025
Il corteo nel 76esimo anniversario della tragedia a Superga nel pomeriggio, ma il patron, per evitare problemi, ha preferito salire stamattina in forma privata

Da leggere

P