Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Brianzoli e felsinei, appaiati in classifica, cercano la prima vittoria in campionato. Dubbi in attacco per Nesta, Italiano perde Pobega

Diretta tv e streaming Monza-Bologna

Partita: Monza-Bologna

Data: domenica 22 settembre 2024

Dove: U-Power Stadium (Monza)

Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 5ª giornata Serie A

Vittoria cercasi per Monza e Bologna. All’U-Power Stadium si affrontano due squadre, appaiate in classifica a 3 punti, ancora all’asciutto in queste prime quattro giornate di campionato. I brianzoli sono comunque reduci da due ottimi pareggi contro Fiorentina e Inter, mentre i rossoblù non conoscono soste dopo l’esordio stagionale in Champions League. Sono 4 i precedenti tra le due squadre con un successo a testa e due pareggi.

Chi arbitra Monza-Bologna

La terna arbitrale e Var di Monza-Bologna è cosi composta:

Arbitro: Massa

Assistenti: Meli-Alassio

IV Ufficiale: Crezzini

VAR: Meraviglia-Marini

Probabili Formazioni Monza-Bologna

Qualche dubbio per Nesta in vista della sfida contro il Bologna: l’ex tecnico della Reggiana deve scegliere due tra Maldini, Caprari e Mota Carvalho da affiancare a Djuric. Più certezze negli altri reparti con Bondo in vantaggio su Gagliardini e il trio difensivo composto da Izzo, Pablo Marì e Carboni. Italiano deve rinunciare a Pobega, fermato da un problema al ginocchio. Sarà ancora ballottaggio tra Dallinga e Castro per il ruolo di centravanti con il primo favorito. Rispetto alla partita di Champions contro lo Shakhtar Donetsk tornano titolari Miranda e Aebischer. Tra i pali Skorupski.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Djuric. All. Nesta.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Miranda, Freuler, Aebischer, Orsolini, Fabbian, Karlsson, Dallinga. All. Italiano.

Dove vedere Monza-Bologna in tv

La partita tra Monza e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.

Pronostici Monza-Bologna

Per i bookmakers Bologna favorita nella partita dell’U-Power Stadium: la vittoria dei rossoblù è quotata 2.40, mentre il successo del Monza e il pareggio sono entrambi offerti a 3.15. Per questa partita, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Set 22 , 2024
I nerazzurri vogliono il settimo derby di fila. Rossoneri obbligati a vincere per scongiurare la crisi. Fonseca a rischio esonero in caso di sconfitta

Da leggere

P