La Fiorentina vuole tornare alla vittoria. All’U-Power Stadium, contro il finalino di coda della Serie A, la squadra viola cerca quei 3 punti che mancano dall’8 dicembre scorso, dall’1-0 rifilato al Cagliari. Da allora tre sconfitte e un pareggio in campionato che hanno fatto scivolare la formazione di Palladino dal primo al sesto posto in classifica. Di fronte troverà un Monza che non vede il successo dal 21 ottobre e che ha disperato bisogno di muovere la classifica che in questo momento lo vede ultimo con 9 punti di ritardo sulla salvezza. Bocchetti cerca ancora il primo successo in Serie A da allenatore.
Diretta tv e streaming Monza-Fiorentina
· Partita: Monza-Fiorentina
· Data: Lunedì 13 gennaio 2025
· Dove: U-Power Stadium (Monza)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 20ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Monza-Fiorentina
La terna arbitrale e Var di Monza-Fiorentina è cosi composta:
· Arbitro: Dionisi
· Assistenti: Del Giovane-Pagliardini
· IV ufficiale: Marinelli
· VAR: Guida-Mazzoleni
Probabili formazioni Monza-Fiorentina
Bocchetti ritrova Pablo Mari che torna al centro della difesa con Izzo e Carboni, ma non può contare su D’Ambrosio, squalificato. Sulla trequarti torna titolare Maldini al fianco di Caprari, davanti spazio a Djuric. Palladino dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Mandragora al fianco di Adli davanti alla difesa e con Sottil, Beltran (in vantaggio su Gudmundson) e l’ex Colpani ad agire alle spalle di Kean.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
Dove vedere Monza-Fiorentina in TV
La partita tra Monza e Fiorentina verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Fiorentina in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Monza-Fiorentina
Nessun dubbio per i bookie che puntano sul ritorno al successo della Fiorentina. La vittoria della squadra di Palladino vale 1.90, mentre il colpo interno del Monza sale a 4.00, col pareggio a 3.50. Ci si aspetta una gara con meno di tre gol, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e paga 1.75.