Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nesta e Gilardino si affrontano da allenatori per la prima volta in serie A. Entrambi cercano il primo successo stagionale dopo i pareggi all’esordio

Diretta tv e streaming Monza-Genoa

· Partita: Monza-Genoa

· Data: Sabato 24 agosto 2024

· Dove: U-Power Stadium (Monza)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2024/25

Prima vittoria cercasi. Monza e Genoa, entrambe a una sola lunghezza dopo la prima giornata, cercano i primi tre punti della stagione. I brianzoli non sono andati oltre lo 0-0 a Empoli in un match che ha lasciato molto l’amaro in bocca, mentre il Grifone ha fermato sul 2-2 i campioni d’Italia dell’Inter a dimostrazione del fatto che la squadra di Gilardino ha la stessa fame di un anno fa. Monza-Genoa è anche la sfida a distanza tra due amici e campioni del mondo 2006. Da un lato Alessandro Nesta, alla sua prima esperienza da allenatore in serie A, dall’altro Alberto Gilardino che ha già dimostrato di saper far bene da allenatore.

Chi arbitra Monza-Genoa

La terna arbitrale e Var di Monza-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: Marini

· Assistenti: Bindoni-Tegoni

· IV ufficiale: Collu

· VAR: Mazzoleni-Massa

Probabili formazioni Monza-Genoa

Nesta, ancora senza Djuric, sembra intenzionato a confermare l’undici di Empoli con Petagna davanti supportato da Maldini e Vignato. Non è esclusa qualche novità con Caprari e Mota che scalpitano. Gilardino, invece, manda in campo Malinovskyi a sostegno di Vitinha e Messias. Pinamonti ed Ekuban verso il recupero, dovrebbero rientrare tra i convocati.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Vignato; Petagna. All. Nesta.Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. All. Gilardino.

Dove vedere Monza-Genoa in TV

La partita tra Monza e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Alessandro Iori.

Pronostici Monza-Genoa

Quote abbastanza equilibrate per il match dell’U-Power Stadium. La vittoria dei padroni di casa è da a 2.50, mentre un successo esterno del Grifone vale 2.90 col pareggio che paga 3 volte la posta in palio. Non ci si aspetta una gara con molti gol, per questo molte puntate sono sull’Under 2.5 a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Udinese-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ago 23 , 2024
I friulani cercano il primo successo in campionato, i biancocelesti vogliono restare a punteggio pieno. Runjaic perde Sanchez, Baroni conferma l'11 dell'esordio

Da leggere

P