Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza, il Papu Gomez a Sky: “Sono molto felice di tornare”

Il fantasista argentino parla ai microfoni idi Sky Sport: “Sono contento, il Monza e Palladino sono ambiziosi, cerchiamo di giocare bene al calcio. La vittoria di oggi ci deve dare una spinta“

Il neo acquisto del Monza, l’argentino Alejandro Gomez, noto ai più come “Papu”, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria del Monza in trasferta contro il Sassuolo.

"Sono contento, il Monza e Palladino sono ambiziosi, cerchiamo di giocare bene al calcio. La vittoria di oggi ci deve dare una spinta perché serve ottenere altri 3 punti prima della sosta”, dichiara Gomez.

Su come si sente fisicamente: ”Devo allenarmi, un po' il campo mi manca, ma dopo la sosta sarò pronto. L'impressione è molto buona, conosco molto bene il campionato e il paese, mi sento a casa mia qui. Sono molto felice di tornare".

Se possa divertirsi a Monza: ”L'idea è questa, per quello sono venuto. Conosco il mister, Galliani e la società, per quello ho scelto il Monza".

In chiusura un commento sulla Papu Dance di Galliani: ”Un po' dura, così e così, ma imparerà (ride, ndr)”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

RC Lens : Franck Haise et Florian Sotoca s'autorisent le droit de rêver avant la réception d'Arsenal

Lun Ott 2 , 2023
RC Lens : Franck Haise et Florian Sotoca s’autorisent le droit de rêver avant la réception d’Arsenal

Da leggere

P