Dopo la vittoria nel Principato contro il Monaco, l’Inter scende nuovamente in campo nella marcia di avvicinamento all’inizio del campionato, che per i nerazzurri scatterà ufficialmente lunedì 25 agosto in casa contro il Torino. Gli uomini di Chivu faranno visita al Monza, appena retrocesso in serie B, che spera di tornare subito nella massima serie per rigiocare gare di cartello come questa.
Diretta tv e streaming Monza-Inter
• Partita: Monza-Inter
• Data: martedì 12 agosto 2025
• Dove: U-Power Stadium (Monza)
• Orario: 21
• Canale tv: SportItalia
• Streaming: SportItalia
• Competizione: amichevole
Dove vedere Monza-Inter in tv
La partita tra Monza e Inter verrà trasmessa in diretta gratuitamente ed in esclusiva su SportItalia, visibile senza abbonamento sul canale 60 del digitale terrestre
Monza-Inter in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, SportItalia permette la visione gratuita anche sul proprio sito ufficiale o scaricando l’applicazione. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Probabili formazioni Monza-Inter
Diversi dubbi per Chivu, che deve scegliere la coppia d’attacco titolare: Lautaro e Bonny sono in vantaggio su Thuram e Pio Esposito, che però avranno spazio a partita in corso. Sulle fasce dovrebbero agire Dumfries e l’ex Carlos Augusto, mentre de Vrij è in vantaggio su Acerbi al centro della difesa. In mezzo al campo Çalhanoglu vuole riscattare l’espulsione rimediata contro il Monaco. Tra i pali Sommer. Nel Monza il nuovo tecnico Paolo Bianco schiera 3-4-2-1 con l’ex Keita supportato da Colpani e Caprari.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Thiam – Brorsson, Izzo, Lucchesi – Birindelli, Pessina, Obiang, Ciurria – Colpani, Caprari – Keita. All. Bianco.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Darmian, de Vrij, Bastoni – Dumfries, Zalewski, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto – Lautaro, Bonny. All. Chivu.
Pronostici Monza-Inter
Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Inter, offerta a 1.28, mentre il successo del Monza vale 8 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.50. Per questa partita, essendo un’amichevole, immaginiamo che si giocherà all’attacco e che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55.