Ultima chiamata per il Monza. All’U-Power Stadium arriva il Lecce di Giampaolo, squadra in buona salute che col tecnico di Bellinzona in panchina ha fatto punti in tutti gli scontri diretti, salvo nelle trasferte di Como e Cagliari. In settimana c’è stato il ritorno in biancorosso di Alessandro Nesta dopo che la gestione Bocchetti non ha portato l’esito sperato (una vittoria e sei sconfitte, ndr). L’ex campione del mondo, esonerato prima di Natale all’indomani del ko contro la Juventus, torna sulla panchina brianzola con la consapevolezza che non si può più sbagliare, almeno negli scontri diretti che rappresentano la via principale per la risalita in classifica. Con 8 lunghezze di ritardo dalla zona verde, il Monza non può più permettersi passi falsi. Occasione da non perdere nemmeno per i salentini che con l’arrivo di Giampaolo hanno dato una scossa alla propria classifica. I giallorossi oggi viaggiano con quatto punti di vantaggio sulla zona rossa. Sbancare la Brianza, col Parma terzultimo che potrebbe anche non vincere contro la Roma, significherebbe dare una bella dose di tranquillità all’ambiente.
Diretta tv e streaming Monza-Lecce
· Partita: Monza-Lecce
· Data: Domenica 16 febbraio 2025
· Dove: U-Power Stadium (Monza)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 25ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Monza-Lecce
La terna arbitrale e Var di Monza-Lecce è cosi composta:
· Arbitro: Collu
· Assistenti: Lo Cicero-Ricci
· IV ufficiale: Arena
· VAR: Aureliano-Di Vuolo
Probabili formazioni Monza-Lecce
Nel Monza non recupera Turati, al suo posto Pizzignacco.Per il resto idee abbastanza chiare per Nesta che in difesa si affida a Lekovic, Izzo e Palacios. Ciurria in mezzo al campo, davanti Mota Carvalho con Ganvoula. Nel Lecce due i dubbi di Giampaolo. Davanti Karlsson è favorito su Morente per affiancare Krstovic e Pierotti. In difesa Baschirotto in vantaggio su Gaspar.
Probabile formazione Monza (3-5-2): Pizzignacco; Lekovic, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Urbanski, Bianco, Ciurria, Kyriakopoulos; Mota, Ganvoula. All. Nesta.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Ramadani, Helgason; Pierotti, Krstovic, Karlsson. All. Giampaolo.
Dove vedere Monza-Lecce in TV
La partita tra Monza e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Lecce in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.
Pronostici Monza-Lecce
Quote molto equilibrate. La vittoria del Monza vale 2.80, mentre quella del Lecce paga 2.70, col pareggio a 3.10. È una gara che potrebbe non dare particolari emozioni, per questo motivo non è da escludere l’Under 2.5, offerto a 1.67. È possibile puntare anche sugli ospiti con possibilità di rimborso. Il Draw No Bet 2 quota 1.95.