Diretta tv e streaming Monza-Milan
· Partita: Monza-Milan
· Data: Sabato 2 Novembre 2024
· Dove: U-Power Stadium (Monza)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25
Testa e gambe al Monza. In casa Milan è vietato pensare al Real Madrid, prossimo avversario in Champions. La sconfitta nell’infrasettimanale contro il Napoli ha fatto scivolare il diavolo a 11 punti dagli azzurri. Un’enormità dopo appena 10 giornate. Paulo Fonseca non ha più la fiducia incondizionata della società. Di fronte un Monza in ripresa che, dopo un avvio di stagione pessimo, ha portato a casa cinque punti nelle ultime quattro giornate, arrendendosi nell’ultimo turno all’Atalanta di Gasperini. Sarà una gara speciale per Alessandro Nesta che, per la prima volta dal suo addio in rossonero, sfiderà il “suo” Milan.
Chi arbitra Monza-Milan
La terna arbitrale e Var di Monza-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Feliciani
· Assistenti: Bercigli-Perrotti
· IV ufficiale: Mariani
· VAR: Serra-Maresca
Probabili formazioni Monza-Milan
Nesta ritrova Bondo dopo la squalifica e recupera Daniel Maldini. L’ex rossonero affiancherà Dani Mota alle spalle di Djuric. A centrocampo, oltre a Bondo, si rivede Pessina. Nel Milan non ci sarà turnover. Fonseca dovrebbe lasciare nuovamente in panchina Leao puntando su Okafor. A destra ancora Chukwueze, mentre alle spalle di Morata torna Pulisic. Si rivedono dopo la squalifica sia Theo Hernandez che Reijnders. In difesa chiede spazio Calabria che è tornato ad allenarsi regolarmene con la squadra. A destra, però, dovrebbe giocare Terraciano. La coppia centrale, invece, dovrebbe essere formata ancora da Thiaw e Pavlovic.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
Dove vedere Monza-Milan in TV
La partita tra Monza e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Monza-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Monza-Milan
E’ il Milan il favorito per i bookie. Il ritorno al successo dei rossoneri paga 1.65, mentre la vittoria dei padroni di casa vale 5.25, col pareggio a 3.75. Entrambe le difese prendono troppi gol, per questo motivo il segno Goal è offerto a 1.75 e l’Over 2.5 a 1.85.