Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli azzurri vogliono ritrovare la vittoria in trasferta per agganciare la vetta e mettere pressione all’Inter, impegnata a Bologna

Diretta tv e streaming Monza-Napoli

· Partita: Monza-Napoli

· Data: Sabato 19 aprile 2025

· Dove: U-Power Stadium (Monza)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 33ª giornata di Serie A 2024/25

Vincere per agganciare momentaneamente la vetta e mettere pressione all’Inter, impegnata a Bologna. Il Napoli non può permettersi passi falsi in una giornata che, virtualmente, è favorevole alla squadra di Antonio Conte. Gli azzurri fanno visita a un Monza con un piede e mezzo in Serie B, ma che non ha ancora alzato bandiera bianca. Guai, quindi, a sottovalutare la squadra di Alessandro Nesta che vuole tenere in vita le speranze salvezza, almeno fino a quando la matematica non la condannerà. I partenopei, che non vincono in trasferta dal 18 gennaio, arrivano dalla netta vittoria sull’Empoli nell’ultimo turno di campionato e sono in serie positiva da sei giornate. Diversa la situazione dei brianzoli che, con 11 punti di ritardo dalla zona salvezza e con una vittoria che manca ormai dal 13 gennaio, faticano a trovare le giuste motivazioni per rialzare la testa. Difficile parlare anche di “ultima spiaggia”.

Chi arbitra Monza-Napoli

La terna arbitrale e Var di Monza-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Tolfo-Cecconi

· IV ufficiale: Perenzoni

· VAR: Di Bello-Ghersini

Probabili formazioni Monza-Napoli

Nesta deve fare a meno di Izzo e Keita Balde, al loro posto potrebbero essere schierati Palacios in difesa a fianco di Caldirola e Pedro Pereira e Caprari in attacco con Mota. A centrocampo in dubbio Castrovilli. Nel Napoli tornano dopo la squalifica Anguissa e Di Lorenzo ma si è fermato Neres: al suo posto nel 4-3-3 agirà Spinazzola. In difesa, ancora out Buongiorno e fuori anche Juan Jesus, esordio dal 1’ per Rafa Marin.

Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Palacios, Caldirola; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Zeroli, Ciurria; Mota Carvalho, Caprari. All. Nesta.Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All. Conte.

Dove vedere Monza-Napoli in TV

La partita tra Monza e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Parolo.

Pronostici Monza-Napoli

Napoli ovviamente favorito nella trasferta brianzola. La vittoria degli azzurri vale 1.23, mentre sale addirittura a 14.00 il successo interno del Monza, col pareggio tra il 5.25 e il 5.75. C’è un unico comune denominatore in tutti i siti di scommesse e, cioè, la sicurezza che i campani non subiranno gol. Per questo il NoGol è quotato 1.53, mentre la combo 2+NoGol banca 1.83.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La Juve cerca la strada per arrivare a Tonali: due contropartite possibili

Sab Apr 19 , 2025
La Juve cerca la strada per arrivare a Tonali: due contropartite possibili

Da leggere

P