Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza, Palladino: “Ai dettagli per Akpa Akpro”

Il tecnico dei brianzoli: “Affrontiamo una squadra che ha perso la prima partita, ma ho visto varie gare dell’Empoli e penso che il risultato della gara col Verona sia stato bugiardo”.

In vista del match contro l'Empoli, il tecnico del Monza Palladino ha dichiarato: "Ci teniamo strette tutte le cose che sono positive, che sono state fatte bene, in questo percorso per arrivare alla prima partita contro l'Inter. Abbiamo fatto una buona fase di precampionato, con amichevoli di livello: a San Siro abbiamo fatto un ottimo possesso palla, mantenendo identità e principi di gioco. Dobbiamo continuare a crescere, soprattutto abbiamo lavorato su qualche errore che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare a crescere, ma la strada è quella giusta".

"Affrontiamo una squadra che ha perso la prima partita – continua Palladino -, ma ho visto varie gare dell'Empoli e penso che il risultato della gara col Verona sia stato bugiardo. Il calcio è fatto di episodi, ma è una squadra che sta bene, che è in salute, che ha un ottimo allenatore e si è rinforzata molto, con giocatori velocissimi davanti. È una squadra difficile da affrontare, faccio i complimenti all'Empoli perché hanno acquistato ottimi giocatori. Sappiamo di essere due squadre che lottano per lo stesso obiettivo, ce la metteremo tutta per cercare di fare punti. Durante la settimana abbiamo lavorato tanto sugli errori commessi, ma ho visto una bella predisposizione della squadra, ho visto entusiasmo, ho visto che i ragazzi erano consapevoli degli errori fatti".

Infine una chiusura su Akpa Akpro: "È un giocatore che abbiamo individuato, siamo ai dettagli, dovrebbe fare le visite mediche e poi chiudere. È un giocatore che ha caratteristiche che ci mancano, di strappo, di gamba, ex capitano del Tolosa, ci può dare una grande mano in questo momento", ha concluso Palladino.

Next Post

Mercato PSG : Un nouveau Titi parisien sur le départ vers l'Eintracht Francfort

Ven Ago 25 , 2023
Mercato PSG : Un nouveau Titi parisien sur le départ vers l’Eintracht Francfort

Da leggere

P