Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza, Palladino: “Con la Lazio dovremo giocare con entusiasmo”

I 13 punti del Monza in Serie A sono tutti arrivati in partite disputate alle ore 15:00 (4V, 1N, 1P), nelle restanti sette partite in altri orari infatti i brianzoli hanno sempre perso. 


Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza valida per la 14° giornata di Serie a 2022/2023. 

Tra Serie B e Coppa Italia Lazio e Monza si sono incrociate in 18 occasioni: bilancio in equilibrio con cinque vittorie per parte e otto pareggi – la sfida più recente risale al 23 agosto 2006, 1-1 in Coppa Italia, risolta poi ai calci di rigore in favore dei biancocelesti.

Queste le parole di Palladino:

"Dovrà essere una partita da giocare con tanto entusiasmo, dobbiamo cavalcare l'onda generata dopo la vittoria contro il Verona. La nostra bravura dovrà essere questa: avere grande entusiasmo e dare continuità. Sto lavorando su questo, per me è fondamentale a livello psicologico. Non sarà una gara semplice contro la Lazio, dovremmo avere coraggio e voglia di mettere in difficoltà una squadra forte, difficile da affrontare, che pallegia bene e molto forte tecnicamente. Anche loro hanno vinto il derby con la Roma ed hanno tanto entusiasmo, sarà difficile ma ce la giocheremo".

Next Post

Allegri 'retrocede' Cuadrado: "Troppo nervoso, Danilo capitano"

Mer Nov 9 , 2022
Il brasiliano supera il colombiano nelle gerarchie della Juventus

Da leggere

P