Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza, Palladino: “Dato un segnale, Izzo rimpianto dell’Italia”

Il tecnico dei brianzoli: “Oggi era importante fare risultato e prestazione, al di là della salvezza”.

Dopo la vittoria sull'Empoli, il tecnico del Monza Palladino è intervenuto in conferenza stampa: "Tre punti fondamentali che danno un grande segnale al nostro campionato. Mi è piaciuto il carattere e la reazione dei ragazzi dopo la gara brutta della scorsa settimana. Abbiamo affrontato una squadra difficile, con ottime individualità, ma siamo riusciti a non farli giocare bene. Ottima la prestazione e lo spirito di una squadra che ha cuore".

Decisivo il gol di Izzo: "Armando è un ragazzo di grande cuore, siamo amici e lo conosco bene anche a livello umano. Si merita tutti questi complimenti, perché al calcio italiano poteva dare anche di più – ha detto a Dazn Palladino -. Ma per noi è fortissimo, ci alza il livello. Ho un rapporto straordinario con lui, come con tutti i ragazzi". 

Palladino ha concluso: "Oggi era importante fare risultato e prestazione, al di là della salvezza. Non so dove possiamo arrivare, pensiamo partita dopo partita e mi piace che la squadra ci crede e lotta sempre fino alla fine. Oggi è stato fatto, poi quando otterremo la salvezza tireremo le somme".

Next Post

Serie A 2022-2023, Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali

Sab Mar 4 , 2023
Italiano schiera l'ex Bonaventura e il tridente Gonzalez-Cabral-Ikonè, Pioli sostituisce gli squalificati Krunic e Leao con il rientrante Bennacer e Rebic, al posto dell'infortunato Brahim Diaz tocca a De Ketelaere.

Da leggere

P