Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

In Brianza la squadra di Juric cerca il riscatto dopo il ko in Europa League. Gli uomini di Nesta, ultimi, vogliono il primo successo in campionato

All’U-Power Stadium di Monza arriva la Roma di Juric, ferita dalla brutta sconfitta a sorpresa in Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. I brianzoli, che da quando c’è Nesta in panchina, non hanno ancora vinto una partita in campionato, sperano nel successo per lasciare l’ultimo posto in classifica. Sarà una sfida tra due squadre con uno stato mentale completamente differente. I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. Il Monza, invece, sta pagando il cambio di panchina dopo l’addio in estate di Palladino e fin qui ha portato a casa appena tre pareggi che lo relega all’ultimo posto della Serie A e con la casella vittorie ancora ferma a zero.

Diretta tv e streaming Monza-Roma

· Partita: Monza-Roma

· Data: Domenica 6 Ottobre 2024

· Dove: U-Power Stadium (Monza)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Monza-Roma

La terna arbitrale e Var di Monza-Roma è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Scatragli-Moro

· IV ufficiale: Prontera

· VAR: Aureliano-Meraviglia

Probabili formazioni Monza-Roma

Nesta ha pochi dubbi. Confermata la difesa a tre con Izzo, Caldirola (al posto di Pablo Marì, non al meglio) e Carboni. In mezzo al campo e davanti scelte quasi obbligate per il tecnico con Djuric supportato da Caprari e Maldini. In mediana Pessina potrebbe trovare spazio al fianco di Bondo. Juric recupera Le Fée che andrà in panchina. Il tecnico, dopo l’ampio turnover in Svezia, ritrova i suoi titolarissimi con i vari Mancini, Pellegrini, Dybala e Dovbyk in campo dal 1’. A sinistra, nei tre di difesa, Angelino favorito su Hermoso. Ancora fuori Hummels. A centrocampo si rivede Cristante al fianco di Koné.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Caldirola, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Paredes, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. All. Juric.

Dove vedere Monza-Roma in TV

La partita tra Monza e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Monza-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Monza-Roma

Roma favorita per i bookie. La vittoria esterna dei giallorossi è offerta a 1.99, mentre il primo successo stagionale in campionato dei brianzoli è quotato 3.85, col pareggio a 3.35. Gli esperti prevedono un incontro con meno di tre reti, quindi l’Under 2.5 è indicato a 1.70 con l’Over 2.5 proposto a 2.05.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso furious after Leverkusen let two-goal lead slip

Dom Ott 6 , 2024
Alonso says his Bayer Leverkusen side were not intelligent enough to manage the match against Holstein Kiel

Da leggere

P