Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato: Morata al Milan, il sì la prossima settimana. Inter, nuovi contatti per Cabal

Il centravanti della Spagna è a un passo dai rossoneri: dopo la finale contro l’Inghilterra darà il suo ok. I nerazzurri sul difensore del Verona

Il Milan si avvicina sempre di più ad Alvaro Morata: il centravanti della Spagna e dell’Atletico Madrid è da settimane il primo obiettivo per l’attacco rossonero. Il capitano della Roja può liberarsi attraverso il pagamento della clausola rescissoria, per una cifra di 13 milioni di euro. Il Milan è disposto a pagare la clausola, prima però Morata dovrà accettare l’offerta contrattuale, già fatta recapitare dai vertici rossoneri al procuratore. Quattro anni a 5.5 milioni di euro a stagione: questa la proposta che si avvicina molto allo stipendio attuale di 6 milioni che Morata percepisce in Liga. La fiducia aumenta, il Milan è pronto a far svolgere le visite mediche all’ex Juventus nella prossima settimana. C’è grande ottimismo sulla fumata bianca: Morata risponderà dopo la finale dell’Europeo, ma tutto lascia pensare che l’offerta verrà accettata.

Inter, nuovi contatti per Cabal

Inter e Verona hanno ripreso i contatti per il passaggio in maglia nerazzurra di Juan Cabal. Il difensore centrale – può giocare anche da terzino sinistro – piace molto al club campione d’Italia, che ne sta parlando con il presidente Maurizio Setti. Il Verona valuta il cartellino del colombiano 10 milioni di euro, ma ha aperto anche alla formula del prestito con obbligo di riscatto. I contatti con l’entourage del 23enne vanno avanti da giorni, le parti sono al lavoro per trovare un accordo.

Zirzkee-United, accordo trovato

La telenovela Joshua Zirzkee è giunta alla puntata finale. Il calciatore olandese sarà un calciatore del Manchester United, dopo l’accordo trovato tra tutte le parti. Gli inglesi pagheranno la clausola rescissoria di 40 milioni al Bologna. In queste ore Zirzkee è atteso a Manchester per sottoporsi alle visite mediche: il centravanti firmerà un contratto che lo legherà allo United per i prossimi cinque anni.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Matt O'Riley è il colpo Champions dell'Atalanta? C'è l'offerta per il Celtic

Ven Lug 12 , 2024
Matt O’Riley è il colpo Champions dell’Atalanta? C’è l’offerta per il Celtic

Da leggere

P