Morata non recupera: contro il Milan va verso il forfait

Come preannunciato da Pirlo, segnali negativi dal fronte Morata: lo spagnolo quasi certamente salterà il big match di San Siro.

Alvaro Morata, con grande probabilità, salterà la trasferta di San Siro contro il Milan . Le impressioni di Andrea Pirlo, al termine di Juventus-Udinese 4-1, assumono una valenza superiore con il trascorrere delle ore. Dunque, tutte le strade portano al forfait.

L’affaticamento alla coscia destra, patito alla vigilia della sfida contro i friulani, costringerà quindi il 28enne centravanti di Madrid a rimanere ai box quantomeno per un’altra gara. Spostando, così, l’attenzione in chiave recupero verso la sfida interna con il Sassuolo.

Scenario, questo, che “obbligherà” il tecnico bresciano ad affidarsi nell’immediato al tandem offensivo rappresentato da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Entrambi a segno nell’ultimo turno di campionato. Con il primo, ormai, a sfondare record su record. E con il secondo, invece, ancora alla ricerca della miglior espressione individuale: ma con un sorriso in più.

Next Post

Rinascita Virtus Entella: zero vittorie in 14 giornate, poi 3 di fila

Lun Gen 4 , 2021
Oltre all'Empoli, in B la squadra del momento è la Virtus Entella: i liguri non vincevano da luglio, ora battono chiunque. E sognano la salvezza.
P