Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria hanno avuto una storia profonda e intrecciata. Campione in campo come calciatore, ha anche allenato i blucerchiati nella stagione 2014/2015.
Massimo Ferrero ha scritto una struggente lettera per omaggiare la vita del giocatore serbo, venuto a mancare nella giornata di oggi dopo tre anni di lotta contro la leucemia:
"Sono molto addolorato, distrutto. Sinisa è stato il mio primo amore calcistico, l’ho sempre detto, e un pezzo del mio cuore oggi è andato via con lui. Ci siamo voluti tanto bene, fin da subito, un bene che è durato nel tempo e che ci siamo confermati a vicenda nei momenti duri che abbiamo vissuto. È stato un grande uomo e gli vorrò per sempre bene. Sono stato accanto a lui anche in questi ultimi giorni e ho visto un uomo che, fino alla fine, ha lottato con una dignità infinita che mi hanno commosso e mi hanno reso ancora più fiero ed orgoglioso di aver goduto del suo affetto e della sua amicizia. Sono distrutto ma adesso mi stringo forte accanto ad Arianna e a tutta la sua famiglia, si meritano tutta la nostra vicinanza e il nostro amore”.