Questo sito contribuisce alla audience di
 

MotoGp: Alex Marquez rinnova con il team Gresini

“I risultati parlano per lui e continuare insieme ci è parso un passo naturale per continuare ad alzare l’asticella”

Il team Gresini ha annunciato ufficialmente la conferma di Alex Marquez anche nella prossima stagione di MotoGp come pilota del team motorizzato Ducati.

"Alex è innanzitutto una persona meravigliosa ed è stato un piacere accoglierlo nella nostra Gresini Family, i risultati parlano per lui e continuare insieme ci è parso un passo naturale per continuare ad alzare l’asticella – sono le parole di Nadia Padovani -. Nel suo primo anno in sella ad una Ducati ha già conquistato una vittoria, un podio e una pole, dimostrando dall’inizio di poter stare con i migliori. Adesso insieme cercheremo continuità nella prossima stagione".

Così Alex Marquez: "Sono molto felice di continuare, ho sempre trasmesso questa mia voglia alla squadra e quando le cose vanno bene è anche più facile capirsi. Continuare insieme anche nella prossima stagione è fondamentale per poter continuare a crescere su questa moto, e con questo team so che sarà tutto più facile. Voglio ringraziare Nadia in primis e poi tutta la squadra che dal primo momento mi ha fatto sentire a casa. Continueremo a crescere e stupire".

Next Post

Liverpool make approach to rival Chelsea for Brighton's Moises Caicedo

Gio Ago 10 , 2023
Liverpool make approach to rival Chelsea for Brighton’s Moises Caicedo

Da leggere

P