Questo sito contribuisce alla audience di
 

Nainggolan e l’indagine sui narcos: “Ho chiesto 100mila euro a un boss per pagare debiti di gioco”

Il centrocampista, scagionato dalle accuse di un coinvolgimento nel traffico di droga ma ancora indagato: “Avevo i conti bloccati per il divorzio”

ROMA – I rapporti con il boss erano reali. Li ha confermati lo stesso Radja Nainggolan, finito mesi fa in un’indagine per droga che lo aveva costretto a un interrogatorio fiume e a passare una notte in carcere: arrestato con l’accusa, gravissima e poi ritirata, di traffico internazionale di droga. “Ho chiesto 100 mila euro a un boss”, ha confermato l’ex centrocampista di Roma e Inter.

Nainggolan: “Ho chiesto 100 mila euro a un boss”

Una somma considerevole, soprattutto per un calciatore che dovrebbe aver accumulato milioni di euro nel corso della sua carriera. E che Nainggolan ha richiesto a Nasr-Eddine Sekkaki, trafficante di droga al centro dell’indagine delle autorità belghe. Ma agli inquirenti – e agli intervistatori del programma tv belga Bar Goens – il calciatore ha spiegato che “quei soldi mi servivano per ripagare dei debiti di gioco e perché avevo i conti correnti bloccati per la causa di divorzio”. Nainggolan infatti già da alcuni anni è separato dalla moglie Claudia Lai.

Nainggolan: “Con la droga non c’entro”

L’ipotesi invece era che Radja avesse aperto un canale per finanziare attività illecite come il traffico internazionale di stupefacenti. E invece Nainggolan – che resta indagato – ha spiegato che «non erano loro ad aver bisogno di soldi, ero io. La gente crede a quello che legge sul giornale, ovvero che io sia al centro di un caso di spaccio. Ma non esiste alcun legame con la droga». Quei soldi, ricevuti in contanti, Il giocatore li ha poi restituiti con una serie di bonifici giustificati come “spese per opere di edilizia”. Alla tv belga ha aggiunto: “Ero distrutto in prigione, ma ora sono più felice che mai”. Ha una nuova fidanzata, Spephanie, da cui aspetta un altro figlio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dembele 'a doubt' for second leg against Arsenal - Enrique

Mer Apr 30 , 2025
PSG boss Luis Enrique says match-winner Ousmane Dembele is doubtful for the second leg of the semi-final

Da leggere

P